Ciao, sono Giovanni Coda Mer!
Da alcuni anni vivo nel vortice dell’evoluzione digitale.
Interpreto il cambiamento come opportunità di coinvolgimento, connessione e sviluppo di sinergie.
Ho sempre basato le mie decisioni sulla fiducia reciproca, credo fortemente nel team che coordina il “dietro le quinte” di ogni progetto e vedo nelle collaborazioni una grande possibilità di crescita.
Amo viaggiare, conoscere il mondo e allo stesso tempo avere radici solide, vivo la casa come entità della famiglia, specchio delle persone che la abitano.
Sono fiero delle mie origini, tra le montagne di Biella, ma sono felice di aver scoperto l’Emilia, terra di persone speciali, cibo favoloso e nuove opportunità.
Non rinuncio alla tecnologia, con l’idea di provare a controllarla e conoscerla per consegnarla ai miei figli nella giusta maniera.
Studio modelli di business innovativi e mi batto quotidianamente per “suonare la sveglia” a chi vive ancora negli anni ’80. Lavoro con tenacia per fondere valori personali, strategia, esperienza tecnologica e business in un nuovo punto di partenza per imprese e imprenditori.
Non potrei rinunciare alla montagna e allo sci, a qualche parata in una partita di calcio, ad un’uscita in mountain bike e ad un buon mix di musica progressive e house.